Polizza Infortuni Mobilità


Altroconsumo Connect, RCAPOINT Broker e Chubb presentano un nuovo modo di intendere la tutela in mobilità, garantendo una protezione a 360° della persona assicurata rispetto ai diversi modi di spostarsi: alla guida di un veicolo, come passeggero, in qualità di pedone o come utente di mezzi pubblici.

Vuoi viaggiare senza preoccupazioni e assicurarti che ogni tuo spostamento sia protetto al massimo? L'assicurazione contro gli infortuni All Mobility – Convenzione Altroconsumo è la soluzione perfetta per te.

Immagina di essere in viaggio: al volante della tua auto, alla guida di un motoveicolo, su un monopattino elettrico o a bordo di un tram o un traghetto. Con la nostra polizza, sei coperto da ogni imprevisto che potrebbe capitare durante i tuoi spostamenti, sia su strada che su acqua o su rotaia.

Sapevi che quando guidi un veicolo, in caso di incidente con colpa, la tua polizza RCA non ti copre rispetto ad un eventuale infortunio al conducente? Basterebbe questo motivo per approfondire la nostra soluzione.

Abbiamo infatti deciso di rivoluzionare il concetto di questa copertura, estendendola a tutte le varie tipologie di mobilità in qualità di conducente di un veicolo, di utilizzatore dei servizi di sharing di monopattini o e-bikes, di trasportato, di pedone o di utente di mezzi pubblici ed includendo anche gli spostamenti in bicicletta.

Che tu stia viaggiando per lavoro, per piacere o semplicemente per muoverti nella tua routine quotidiana, puoi contare su di noi per assicurare la tua protezione in ogni momento.

Si tratta di una soluzione modulare, che prevede diversi livelli di copertura e massimali in grado di soddisfare diverse esigenze in termini di protezione, con indennizzi in caso di decesso e di invalidità permanente a seguito di infortunio. La copertura prevede anche un massimale di tutela legale per proteggere gli interessi dell’assicurato in conseguenza di vertenze legali derivanti dalla circolazione. È possibile anche sottoscrivere la garanzia che rimborsa le spese mediche da infortunio o addirittura di riparazione del veicolo danneggiato sempre a seguito di infortunio.

Il premio annuo corrispondente al piano e alle componenti opzionali prescelte può essere pagato anche mensilmente o semestralmente, a partire da soli 5,92 € al mese

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo

Registrati come FAN o Socio per accedere alla Polizza Infortuni Mobilità