Per il 13° State of the Media Report annuale di Cision, abbiamo intervistato più di 3.800 giornalisti di oltre 2.000 testate in 17 mercati in tutto il mondo. Le loro risposte ci hanno fornito informazioni chiave che i professionisti delle PR non possono ottenere da nessun'altra parte. 

I giornalisti ci hanno parlato delle sfide che li tengono svegli la notte, delle loro maggiori priorità e di ciò che i professionisti delle PR e della comunicazione possono fare per migliorare e rafforzare i loro rapporti con i media.

Ottenere risposte a domande importanti come: 

  • Quali sono le maggiori sfide che i giornalisti devono affrontare in questo momento? E come questo influisce sul modo in cui lavorano con le PR? 
  • Cosa vogliono e di cosa hanno bisogno i giornalisti dai professionisti delle PR? I professionisti delle pubbliche relazioni hanno la necessità e l'opportunità di fornire un valore ancora maggiore.
  • Com' è che i giornalisti utilizzano i social media? Abbiamo chiesto ai giornalisti come utilizzano i social media per il loro lavoro e come i professionisti della comunicazione dovrebbero interagire con loro sulle piattaforme.
  • Quali sono le migliori pratiche per fornire contenuti multimediali ai media? I giornalisti utilizzano una varietà di risorse multimediali - dalle foto ai video ai quiz - ma la situazione varia da regione a regione.
  • Quali sono gli approcci di PR che attirano davvero l'attenzione dei giornalisti? I giornalisti sono sommersi da proposte e comunicati stampa. Ci hanno detto quali sono gli elementi che permettono di evidenzialre quelli più validi.

Leggete il rapporto e scoprite come catturare l'attenzione dei giornalisti e gettare le basi per una partnership a lungo termine e reciprocamente vantaggiosa.

Informazioni errate? Si prega di cancellare il modulo.

By submitting your information, you agree that Cision may use your information to contact you with marketing communications (newsletters, webinar invitations, event invitations, product information and educational resources). For more information, please see our Privacy Notice. .