L'azienda di materassi Morfeus nasce in Italia nel 1962. Tutti i materassi sono made in Italy, il marchio ha infatti ottenuto nel tempo la Certificazione di Origine Italiana. I materassi Morfeus hanno una fascia di prezzo medio-alta. Nel nostro comparatore abbiamo analizzato prodotti a partire da circa 400 euro, fino a più di 800 euro.

Vedi altro
Filtra per

Prodotti salvati

0

Nascondi
    Annulla

    Materassi Morfeus: quali tipologie esistono

    In commercio c'è un'ampia gamma di materassi Morfeus: in molle insacchettate e lattice o con memory gel ed aquacell, con imbottitura in memory, in schiuma visco-memory, in eco-memory e aquacell. Diversi materassi Morfeus sono presidio medico, in quando adatti a soggetti con specifiche esigenze e patologie perché ortopedici e antidecubito.

    Per poter acquistare i materassi del marchio è necessario recarsi in rivenditori autorizzati indicati sul sito web ufficiale o in alcuni negozi online come Casa del materasso e Notte Convenienza.

    La nostra recensione sui Materassi Morfeus

    Secondo i nostri test risulta che i materassi Morfeus presentino un'ottima qualità. In particolare, si distinguono per grande durabilità, elasticità e morbidezza.  
    Tuttavia, un paio di modelli hanno ricevuto una votazione media, a causa della bassa performance nella capacità di sostegno del corpo durante il sonno.